Header

Il nostro segnalatore Ivano Maule ci comunica che sul sito www.lospallino.it, danno per certa la firma di Giuseppe Cozzolino per la Spal ( 2° divisione). Nel pomeriggio dovrebbe avvenire l'ufficializzazione .
Flavio Vergani

leggi l'articolo in originale

4 commenti:

Anonimo ha detto...

nn e' pronto per la c1 poi fragile e scostante ingaggio alto e fardelloso bene cosi' ciao cozzo grazie di tutto e buona carriera alla spal.in c1 serve per forza qualcosa di meglio lo troveremo state fiduciosi.hooli.

Anonimo ha detto...

Nicola Campedelli sara' l'allenatore?speriamo e' un giovane emmergente e molto preparato.Notizia tmw.

max68 ha detto...

Si,è vero,le ultime dieci partite le ha giocate in ginocchio,la C1 è molto dura e zeppa di vecchi marpioni che ti marcano senza lasciarti fiato.Grazie Cozzo,ora spazio a gente vogliosa,giovane e che ringhia in campo.

max68 ha detto...

Se ne vanno tutti,ormai l' imperativo è giovani,soprattutto prestiti,ma di belle speranze.Sono convinto che si possa fare una bella squadra con i giovani,del resto da Busto ne sono passati molti,Arcari,Ardemagni,Matteini,Dell' acqua,fino a tornare a Rocchi o Giandebiaggi,tanto per citarne qualcuno.Casomai il rischio sarà che tutti giovani insieme mancheranno di esperienza e,anche senza il rischio retrocessione,potremmo diventare,con rispetto,il Milazzo di turno.Però,sinceramente,piuttosto che senza Pro,è meglio un campionato povero di soddisfazioni.E poi magari al Patron viene appetito e si sa,che l' appetito viene mangiando.Di Busto siam le tigri...